Oggi è 06/09/2010, 1:07

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Topic ufficiale sul 4/9/10 - blink-182 a Bologna
MessaggioInviato: 19/07/2010, 17:34 
Non connesso
Dude Ranch

mini-dry ha scritto:
ragazzi devo chiedervi una cosa...però dovrei inserire la foto dei miei biglietti...come faccio? con imageshack non ce la faccio....aiuto...è importante!!

uso questo sito è semplicissimo da usare http://tinypic.com/ ,poi copia il link che ti da per tumb-qualcosa e forum e incollacelo qua! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 19/07/2010, 19:15 
Non connesso
Buddha

ragazzi questi sono i miei 2 biglietti...secondo voi faranno storie x quelle bruciature che ci sono ai lati? porco zio si sono anneriti stando a contatto con una lampada!!!...alla fine i codici a barre e le bande di autenticità sono integre...
ecco la foto
http://i30.tinypic.com/bi74u8.jpg
ps: grazie tante valedelonge!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 16:30 
Non connesso
Amministratore

E' difficile che ti rompano le scatole!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2010, 11:29 
Non connesso
Dude Ranch

Ma figurati manco li guardano tra un po i biglietti...devi essere sfigato al 98%!! :D

Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2010, 14:43 
Non connesso
Flyswatter

ciao a tutti! sono nuovo del forum, volevo sapere se secondo voi è ancora possibile trovare un biglietto per il concerto dei blink a bologna...su ticketone dice che non c'è più disponibilità...

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2010, 2:28 
Non connesso
Amministratore

antoblink ha scritto:
ciao a tutti! sono nuovo del forum, volevo sapere se secondo voi è ancora possibile trovare un biglietto per il concerto dei blink a bologna...su ticketone dice che non c'è più disponibilità...

Guarda, in teoria i biglietti ci sono tranquillamente!
In ogni caso, se non ci fossero più, ho un'amica che ne vende due :P
Se ti trovi in brutte acque fammi sapere :)

Profilo  

MessaggioInviato: 25/07/2010, 8:50 
Non connesso
Cheshire Cat

Su ticketone le vendite sono ancora aperte! :)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/07/2010, 15:34 
Non connesso
Flyswatter

maledetti quelli di ticketone :sho: ho fatto la paypal apposta x prenderli su internet xk nei punti vendita diceva che le vendite erano chiuse :x sapete perchè ora le hanno riaperte?? cmq...qlcn di voi sa x caso se ci sono alberghi nelle vicinanze dell'arena?? non so come trovarliiiiiiii!! :cry: vi prego aiutatemiiiiiiiiiii!!

Profilo  

MessaggioInviato: 28/07/2010, 0:41 
Non connesso
Cheshire Cat

allora io ho un problema serio, nel senso che purtroppo non ho trovato nessuno che viene con me al concerto e quindi sarei da sola.. mi chiedevo quindi se era possibile trovarci in qualche modo, fissare un punto di incontro e magari scambiarci dei numeri di tel così da essere sicura di trovare qualcuno, così non mi deprimo uhahuahuaa anche se con i blink sarà difficile che questo succeda!

un altra cosa.. voi come siete organizzati per la notte?

e poi per ultimo (visto che anche per il viaggio sarò da sola) avrò posti liberi in macchina se a qualcuno servisse, io vengo giù da brescia quindi magari è comodo per qualcuno che viene da milano, ci si può trovare

Profilo  

MessaggioInviato: 01/08/2010, 21:14 
Non connesso
Flyswatter

ragazziiiiiiiii!! avete letto questo (dal blog dei sum):

We have been forced to cancel a few Warped Tour dates

We have been ordered by a physician to cancel a few of our upcoming Vans Warped Tour dates - Chicago, Minneapolis, and Kansas City. Deryck has been diagnosed with a serious case of bronchitis, and singing could damage his voice permanently. The tour has been going amazing so far, and we wish Deryck a speedy recovery so we can continue rocking. We apologize to our fans in Chicago, Minneapolis, and Kansas City, and we promise to return to these cities on our upcoming world tour.

x il 4 settembre secondo voi si ripiglierà??? :? spero di si!

fruzza182 ha scritto:
allora io ho un problema serio, nel senso che purtroppo non ho trovato nessuno che viene con me al concerto e quindi sarei da sola.. mi chiedevo quindi se era possibile trovarci in qualche modo, fissare un punto di incontro e magari scambiarci dei numeri di tel così da essere sicura di trovare qualcuno, così non mi deprimo uhahuahuaa anche se con i blink sarà difficile che questo succeda!

un altra cosa.. voi come siete organizzati per la notte?

e poi per ultimo (visto che anche per il viaggio sarò da sola) avrò posti liberi in macchina se a qualcuno servisse, io vengo giù da brescia quindi magari è comodo per qualcuno che viene da milano, ci si può trovare

fruzza anche io x ora sono sola!! :cry: cioè sto aspettando una mia amica ke è in forse! e anche io non so che fare x l'albergo!! se tu o qualcun'altro mi fa sapere dove sta a dormire...mi fa un favore!!! (L)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora