ragazziiiiiiiii!! avete letto questo (dal blog dei sum):
We have been forced to cancel a few Warped Tour dates
We have been ordered by a physician to cancel a few of our upcoming Vans Warped Tour dates - Chicago, Minneapolis, and Kansas City. Deryck has been diagnosed with a serious case of bronchitis, and singing could damage his voice permanently. The tour has been going amazing so far, and we wish Deryck a speedy recovery so we can continue rocking. We apologize to our fans in Chicago, Minneapolis, and Kansas City, and we promise to return to these cities on our upcoming world tour.
x il 4 settembre secondo voi si ripiglierà???

spero di si!
fruzza182 ha scritto:
allora io ho un problema serio, nel senso che purtroppo non ho trovato nessuno che viene con me al concerto e quindi sarei da sola.. mi chiedevo quindi se era possibile trovarci in qualche modo, fissare un punto di incontro e magari scambiarci dei numeri di tel così da essere sicura di trovare qualcuno, così non mi deprimo uhahuahuaa anche se con i blink sarà difficile che questo succeda!
un altra cosa.. voi come siete organizzati per la notte?
e poi per ultimo (visto che anche per il viaggio sarò da sola) avrò posti liberi in macchina se a qualcuno servisse, io vengo giù da brescia quindi magari è comodo per qualcuno che viene da milano, ci si può trovare
fruzza anche io x ora sono sola!!

cioè sto aspettando una mia amica ke è in forse! e anche io non so che fare x l'albergo!! se tu o qualcun'altro mi fa sapere dove sta a dormire...mi fa un favore!!!